Qualche settimana fa, ho preparato un video esclusivo per le newsletter del Tagliablog di Davide Pozzi, ben conosciuto per essere un ottimo punto di riferimento in Italia per gli appassionati di web marketing.

Il video è stato pubblicato poche ore fa e puoi guardarlo direttamente cliccando sull’immagine qui sotto.

Ho deciso di affrontare uno dei temi più delicati quando si parla di attirare traffico al proprio sito con Google Adwords: perché Google decide di disapprovare la tua landing page e come rimediare?

Lavorando a stretto contatto con un Google Senior Manager che assiste il nostro team nelle nostre campagne Adwords in Italia e all’estero, ci siamo più volte trovati a decifrare, con il suo aiuto, le linee guida di google per uscire da penalizzazioni spesso legate proprio alle nostre Landing Page.

Fidati se ti dico che siamo piuttosto ferrati sull’argomento :)

Fammi sapere cosa ne pensi di questo approfondimento lasciandomi un commento qui sotto. In particolare:

1. Hai sperimentato casi in cui la tua landing page è stata disapprovata da google?

2. Sei riuscito a a capire con facilità quale fosse il problema?

3. Come hai risolto la situazione?

E naturalmente, se hai trovato questo video utile, aiutami a diffondere la voce su Facebook, Twitter, Google Plus, Linkedin e dovunque tu voglia, semplicemente cliccando sulle icone che vedi in alto accanto al video :)

Come dico sempre, non condividere un articolo che ci è stato utile, è un po’ come presentarsi ad una festa a mani vuote @CeciliaSardeo

Ti auguro una splendida giornata,

Cecilia Sardeo