Ciao e benvenuto ad un nuovo aggiornamento di SeWebMarketingStrategico. So di non essere stata molto attiva in quest’ultima settimana ma – lo giuro – la ragione è validissima.

Sono appena tornata da un seminario di 4 giorni a Langkawi, isola paradiso nella bellissima costa malesiana, dove ho conosciuto alcune personalità straordinarie del panorama imprenditoriale internazionale.

Qui sotto ho menzionato alcuni nomi, per darti un’idea.


Robert Richman – Direttore di Zappos.com

Retailer di scarpe online con sede ad Henderson, Nevada, Zappos.com è nata nel 1999 ed è arrivata a fatturare oltre un miliardo di dollari all’anno senza grossi investimenti in costose campagne di marketing. L’attenzione incredibile riservata al cliente e all’ambiente di lavoro le hanno infatti permesso di promuoversi semplicemente tramite passaparola e raccomandazioni da parte di impiegati e clienti. La mission di Zappos è quella di garantire il miglior supporto al cliente possibile e immaginabile e creare un ambiente di lavoro democratico e piacevole dove i lavoratori si sentano parte di una vera famiglia.

 

 

Vishen Lakhiani – CEO MindValley LC

Imprenditore seriale di successo, Vishen ha dato vita ad una delle aziende di editoria online più pazze del mondo. Ad oggi è uno dei più richiesti speaker in ambito webmarketing e company culture. Ha condiviso il palco con figure straordinarie quali Tony Robbins, Sir Richard Branson, il Dalai Lama, il Premio Nobel Presidente del Sud Africa F. W. de Klerk.

 

 

Amish Shah – Internet Marketer

Meglio noto come new-age internet entrepreneur,  Amish è conosciuto soprattutto per la creazione di incredibili marketing software e le sue super efficaci strategie per attirare traffico online.  E’ noto anche per il suo famoso Magic Bullet System che ha letteralmente cambiato i connotati del marketing d’affiliazione americano e internazionale. In 4 anni Amish ha lanciato oltre 1000 campagne di advertising online in più di 100 diverse nicchie. Ha testato le sue campagne su oltre 50 diverse risorse di traffico ed è riuscito ad accumulare oltre 105,000,000,000 (esatto, ‘miliardi’) di impressioni nel processo.


Michael Drew – Book Marketer

Giovane genio del marketing editoriale, Michael Drew ha posizionato oltre 70 libri nella best-seller list del New York Times. Ad oggi costruisce piattaforme di marketing per aiutare leader, imprenditori, autori, filantropi, artisti ed esperti a promuoversi online.

 

 

E mooolti altri…

Dopo questa full immersion in un mare di esperienza, sono tornata piena di insights, suggerimenti e dritte che non vedo l’ora di condividere sul blog. Quella che ti propongo oggi è una una formula tanto semplice quando imbattibile per raddoppiare letteralmente le performance del tuo business online.

Non preoccuparti, niente di magico, illegale o impossibile. Semplicemente un processo matematico. Il video dura solo 8 minuti, per cui non puoi perdertelo.

E ricorda di guardarlo fino alla fine…perché negli ultimi 10 secondi c’è una sorpresa per te :)

Se il video ti è piaciuto non dimenticarti di condividerlo con tutti i tuoi amici, e di lasciarmi il tuo feedback qui sotto.

Cecilia Sardeo

 

P.S. Trascorrerò con questi ‘Big’ tutto il prossimo weekend. Se hai domande specifiche che vuoi rivolgere ad alcuni di loro, lasciami un commento qui sotto e sarà felice di fare da intermediaria.