Hai mai sognato di riuscire a pubblicare un libro?

Magari sei un esperto nella tua nicchia e vorresti scrivere un Ebook che racchiuda tutta la tua esperienza e possa essere utile ad altri. Magari stai pensando di creare un sito per promuovere una o più delle tue pubblicazioni e crearti una rendita online.

La verità è che quando hai un lavoro a tempo pieno (che tu al momento sia un libero professionista o un dipendente), una famiglia e un sacco di altre cose a cui pensare, trovare il tempo di scrivere può diventare una vera sfida.

Senza contare che anche trovandosi nella situazione ideale di pace e tranquillità ‘il blocco dello scrittore’ è sempre in agguato e pronto a colpire, trasformando ispirazione e creatività in un miraggio.

In questo video condivido con te 3 utili strategie pratiche che ho utilizzato per scrivere il mio ultimo E book [email protected], da quasi un mese tra i libri più venduti sul Giardino dei Libri. Tutto mentre continuavo ad occuparmi della mia attività e a viaggiare di qua e di là per un motivo o per l’altro.

Proprio per questo so che la strategia funziona :)

 

Clicca qui per il tweettabile di oggi >>

Nei commenti qui sottmuoio dalla voglia di sentire le tue idee in proposito. Hai mai scritto un ebook che vorresti pubblicare? L’hai lasciato a metà nel percorso? Se si, che cosa ti ha fermato? Se invece sei riuscito a concluderlo, quali strategie hai utilizzato per rimanere concentrato e lavorare con costanza tra un impegno e l’altro?

Scrivimi tutto quello che ti passa per la mente.

E naturalmente, se hai trovato utile questo post, non dimenticare di aiutarmi a condividerlo con tutti i tuoi amici.

Ti auguro una splendida settimana,

Cecilia

 

P.S. Se ancora non hai ordinato una copia di [email protected], clicca qui per conoscere ulteriori dettagli.