Sono sempre felice di condividere esperienze e strumenti che aiutano il mio business online a crescere e migliorare.

E’ qualcosa che mi riempie sempre di entusiasmo, considerato che condividendo la mia esperienza, permetto a chi mi legge di risparmiare tempo e fatica per trovare le strategie e gli strumenti più giusti per la propria attività.

Qualche mese fa ho cambiato autorisponditore, e sono passata da Getresponse ad Office Autopilot (OAP).

Sulle prime ero molto scettica, Office Autopilot ha un prezzo superiore e non ero certa ne valesse davvero la pena. Anzi, ne ero più che sicura.

Nonostante non fossi affatto d’accordo,  decisi di testare per dimostrare a chi nel mio team continuava ad insistere, quanto avessi ragione (posso essere parecchio testarda alle volte).

Inutile dire … che avevo torto marcio! Passare ad Office Autopilot è senza esagerazione uno dei fattori che ha permesso al nostro ultimo lancio di chiudere con un totale 10.000 euro in 4 giorni.

Come? E’ molto semplice.

Tra le varie feature, OAP permette di taggare i tuoi iscritti a seconda di come si comportano nel tuo funnel, consentendoti di inviare email personalizzate solo a chi desideri.

Ad esempio, se un certo numero di iscritti non ha aperto una determinata email, puoi decidere di inviare un altro messaggio solo a questo gruppo di persone e personalizzarlo a piacere. Non male eh?

E non è che l’inizio.

Ci sono ancora moltissime cose che potreidirti su OAP ma sono troppo entusiasta di questo servizio …mi ci vorrebbero ore. La miglior cosa che puoi fare è provare tu stesso e dirmi che ne pensi!

Oh, quasi dimenticavo.

OAP permette di provare il servizio per 90 giorni con una garanzia Soddisfatto o Rimborsato senza domande!

Per dare un’occhiata tu stesso clicca qui >>

Ciò significa che se non sarai completamente soddisfatto del servizio potrai richiedere il rimborso del 100% della cifra pagata senza fornire nessuna spiegazione.

E’ esatto: hai ben 3 mesi per provare il servizio senza correre nessun rischio.

Ricapitoliamo in breve alcune delle caratteristiche che rendono OAP nel suo genere:

Interfaccia Semplice e Intuitiva

Segmentazione Chirurgica della lista

Ogni cliente viene gestito come una vera e propria lista

Possibilità di raggiungere il giusto cliente nel giusto momento

Nuova Tecnologia TAG per Autorisponditori

Altissima affidabilità nella consegna dei messaggi

Monitoraggio Livello di Spam

Automatizzazioni Reattive Alla Lista

Report Dettagliato e Statistiche

Assistenza al Cliente “stellare”

Interfaccia Versatile

Garanzia 90 Giorni – Nessuna Domanda!

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I risultati che stiamo ottenendo con l’aiuto di OAP sono straordinari. E tu? Sei pronto ad un vero e proprio salto di qualità?

Ti auguro una splendida giornata,

Cecilia

 

P.S.  Ricorda: una lista enorme senza la possibilità di comunicare ed interrelazionarsi ad essa nel modo migliore, è del tutto inutile.

La dimostrazione? Con un semplice mini lancio alla mia lista (delle stesse dimensioni di quella che avevo in Getresponse) , ho coperto il costo di OAP e non solo :)